Home Events Sostegni

Data

Ago 12 - 21
Expired!

Ora

18:30 - 18:30

Sostegni

REFASHION APS PRESENTA:

SOSTEGNI

mostra fotografica di Annalisa Calandrini

Annalisa nasce il 4 maggio 1971 a La Spezia, durante la sua prima infanzia viaggia tantissimo e viene a contatto con diverse tradizioni e culture che le permetteranno di sviluppare una libertà di spirito, linguaggio e apertura mentale nel corso della sua vita. Le piace l’aria aperta, il sole, la natura, ha sempre amato lo sport e ha praticato nuoto sincronizzato ad alti livelli. Intorno ai 30 anni scopre di essere affetta da una malattia degenerativa ma non si perde d’animo e mentre cerca una cura che le dia stabilità e salute continua la sua vita di sempre, si dedica alle arti figurative, le sue più grandi passioni sono il disegno e la fotografia. I suoi lavori, soprattutto quelli pittorici, molto apprezzati dal pubblico, sono stati protagonisti di diverse mostre collettive.

Nella pittura crea mondi sconosciuti e complessi, brillantemente e profondamente colorati, raffigurando paesaggi astratti, vere ‘nature vive’ pulsanti di energia, pregnanti ed eterni. I suoi colori sono quelli intensi del sistema solare e degli abissi marini.

Nella fotografia sembra invece volersi personalmente raccontare celebrando la natura sia nel suo splendore sia nel suo decadimento. Solo per la giornata di inaugurazione ingresso con aperitivo € 5, i fondi raccolti serviranno a completare la ristrutturazione di uno spazio dedicato alla danza per persone disabili e non.

Le opere saranno visibili fino a venerdì 21 agosto nei seguenti orari: 9-18.30 eccetto sabato pomeriggio e domenica.

Rispettando le norme anti-Covid si consiglia la prenotazione ai seguenti numeri:
Giorgia Censi 347/1579566
Vanna Brocculi 348/4762424

email: refashionaps@gmail.com

The event is finished.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This